Contact us at +39 0438 9110 or lainox@lainox.com

Gennaio 2014
Aroma by Naboo al Sigep 2014

Le impressioni a caldo di Marco Ferroni, Executive Direct



E’ stata davvero una grande sorpresa vedere tanti pasticceri e panettieri così affascinati dalla tecnologia di Aroma by Naboo.

In occasione del lancio ad Host, non avevamo dubbi sull’apprezzamento che il mondo della gastronomia professionale e del catering avrebbe riservato alla tecnologia di Naboo. Al Sigep, invece, eravamo pronti ad una reazione più scettica da parte di un mondo come quello di panettieri e pasticceri, legati a prodotti più tradizionali. Ci siamo dovuti ricredere inaspettatamente e con grande piacere, visto l’enorme successo che Aroma by Naboo ha riscosso.

I pasticceri professionisti hanno particolarmente apprezzato in primis l’estrema semplicità di utilizzo del Aroma by Naboo. Grazie alla tecnologia one touch, schiacciando un semplice tasto, è possibile impostare programmi di cottura molto complessi come: umidificazione in cottura, deumidificazione della camera e diminuzione della rotazione delle ventole.

Anche il sistema Lainox Cloud è stato apprezzato da più parti per la sua capacità di ispirare e guidare i pasticceri nelle loro attività quotidiane. Con il Cloud, infatti, è possibile consultare le ricette, avere informazioni sulla loro storia e il contesto d’uso, seguire le fasi di preparazione passo dopo, ricevere consigli sulla cottura aromatica e le modalità di presentazione in vetrina.

Il compito di Aroma by Naboo è quindi quello di cercare la perfetta sincronia tra la ricetta e la cottura per garantire sempre un risultato finale eccellente.

Aroma by Naboo occupa in media il 50% di spazio in meno e garantisce un risparmio energetico fino al 60% rispetto ai tradizionali forni rotar o statici permettendo così tempi di ammortamento inferiori a 12 mesi.

Grazie alle incredibili features di Aroma By Naboo, i nostri visitatori hanno potuto toccare con mano il nuovo device, testarne i risultati e vivere una vera e propria esperienza emozionale.

La promessa fatta al Sigep è di continuare a ispirare i nostri clienti pubblicando sempre nuove ricette suddivise per tema, stagione e area geografica. Tutto gratuitamente e senza alcun tipo di abbonamento.

 

Per Info
Ufficio Stampa Lainox Ali S.p.A.
Antonella Da Ros
Mail: antonella.daros@aligroup.it
Tel. +39 0438 911 944
Mobile +39 335 18 58 261




TOP