Contact us at +39 0438 9110 or lainox@lainox.com

Ali Group ALI

Successivamente l'azienda entra a far parte del Gruppo Ali SpA, numero uno in Europa e uno dei leader mondiali nel settore. Numerose collaborazioni con chef di rilievo, che continuano tutt'oggi, permettono all'azienda di migliorare costantemente i suoi prodotti.

Our Brands

La Storia

Lainox®

La Storia Lainox®

2013

Naboo, la rivoluzione

Lainox si trasforma da azienda manifatturiera ad “Application Company”. Naboo, una nuova generazione di forni combinati che unisce tecnologia e know how, è in costante collegamento a Internet, tramite wi-fi, e al Cloud Lainox: un'enciclopedia che raccoglie ricette di chef di tutto il mondo.

2011

Heart Green, senza sprechi di energia

Nel 2011 Lainox presta la propria attenzione all'ambiente ed all'efficienza energetica, introducendo nel mercato la tecnologia green così sintetizzata:
Ecospeed Dynamic
Ecovapor
GFT
Heart Green permette di utilizzare solo l'energia necessaria per cuocere gli alimenti senza sprechi.

2006

Heart e il Touch Screen/ICS

Per la prima volta nella storia, Lainox applica un touch screen ai propri forni in modo da renderne sempre più facile l'utilizzo, inoltre lancia nel mercato la tecnologia ICS: Interactive Cooking System, una tecnologia capace di mixare i vantaggi di una cottura completamente automatica con l'esigenza di personalizzazione della cottura che ogni chef desidera.

2001

the Cube controllo automatico con scroller e autoclima 

Terza generazione del forno misto modello The Cube. È il primo forno che, grazie al comando Scroller® e al sistema Autoclima®, consente una tecnologia amica, facile e veloce da imparare e da gestire. Si consolida il progetto "Lainox Cooking System".

1991

Cucinatore automatico con nuovo autoclima

Seconda generazione del forno misto, modello "Cucinatore", completo di molteplici funzioni automatiche, tra cui l'innovativo controllo automatico dell'umidità in camera di cottura AUTOCLIMA. All'avanguardia rispetto ai tempi perché macchina universale che consentiva contemporaneamente molteplici cotture per cicli e per fasi. Nasce il "Lainox Cooking System" il sistema di attrezzature complementari al forno misto per offrire una risposta totale alle esigenze di preparazione, cottura, conservazione e rimessa in temperatura delle pietanze.

1983

Forno programmabile a gas e elettrico 

Produzione della prima generazione del forno misto a convezione e vapore. Modello compatto di eccezionali prestazioni, con alimentazione sia a gas che elettrica, con comandi digitali programmabili, di riferimento mondiale per tutto il settore.

1981

Un perfetto forno a convenzione 

Nasce la prima versione del forno ad aria calda ventilata caratterizzato dalla perfetta distribuzione dell'aria all'interno della camera.

PERCHE’

Lainox®?

Da sempre è l'eccellenza in cucina.

Ricerca, innovazione e formazione: sono gli "ingredienti" principali che confermano la filosofia di Lainox. Una scelta coerente che ha portato l'azienda a rivolgere la massima attenzione alle aspettative del cliente, fino ad anticiparne le necessità. La mission "L'eccellenza in cucina", coniuga in due parole il miglioramento e il coraggio nell'affrontare le sfide più ardite del mercato.

Ma da oggi è soprattutto Device for Cooking.

Lainox da oggi, come "Application Company" può promettere efficacemente che i suoi prodotti non sono più soltanto strumenti operativi di cottura o conservazione dei cibi, ma sono dei veri e propri device per la preparazione food, L'essenza culinaria di Lainox viene introdotta nell'era 2.0 attraverso le nuove tecnologie e il nuovo pay off conferisce al marchio una forte identità digitale, dando un'ampia idea del suo business e testimoniando l'approccio di ricerca e sviluppo e di internazionalità che Lainox ha conquistato negli anni.

I VALORI CHE CI GUIDANO

Why Lainox?

Contatti

LAINOX® ALI S.p.a.

Via Schiaparelli 15
Z.I. San Giacomo di Veglia
31029 Vittorio Veneto (TV) · Italy

(tel) +39 0438 911 0
(fax) +39 0438 912 300

 

lainox@lainox.it

Come Raggiungerci

Aereo

Dall'Aeroporto Marco Polo di Venezia, prendere l'autobus navetta con destinazione Stazione Ferroviaria Conegliano Veneto/Vittorio Veneto e scendere alla fermata Stazione Ferroviaria Mestre/Venezia.
Per maggiori informazioni contattate il personale LAINOX (tel.+39-0438 9110), saremo lieti di rispondere ad ogni Vostra esigenza.

Auto

Autostrada A4 da Milano: dopo la Tangenziale di Mestre (VE) svoltare a destra su A27 e proseguire con direzione Belluno. Uscita consigliata Vittorio Veneto SUD.
Per maggiori informazioni contattate il personale LAINOX (tel.+39-0438 9110), saremo lieti di rispondere ad ogni Vostra esigenza.

Auto

Autostrada A4 da Trieste: prima della Tangenziale di Mestre (VE) svoltare a destra su A27 e proseguire con direzione Belluno. Uscita consigliata Vittorio Veneto SUD.

Treno

Stazione Ferroviaria più vicina: Vittorio Veneto (TV) o Conegliano Veneto (TV).

TOP