Contact us at +39 0438 9110 or lainox@lainox.it

HOST 2015, IL SUCCESSO DELLA “SINCRONIA PERFETTA” DI LAINOX.



Redazionale di Marco Ferroni

Host 2015 ha senza ombra di dubbio segnato la consacrazione di Naboo che è stato anche il perno attorno al quale hanno ruotato tutte le altre novità che Lainox ha presentato nel suo stand.

A giudicare dai numeri la novità che ha riscosso più interesse da parte dei visitatori è stata sicuramente Just Duet ovvero la sincronia perfetta tra l’ormai consacrato Naboo ed il nuovo device multifunzione Neo.

Ancor prima dell’apertura della fiera, tutti i posti disponibili per il Naboo Challange erano quasi del tutto esauriti e purtroppo abbiamo dovuto dire di no a molti potenziali clienti, curiosi di conoscere più da vicino Just Duet e di questo ce ne scusiamo.

I feedback ricevuti dai nostri ospiti, dopo questa presentazione sono stati molto positivi. Quello che li ha impressionati di più è il contrasto che abbiamo creato tra la cucina tradizionale e la cucina Just Duet.

L’obbiettivo, un po’ provocatorio, era quello di far nascere la consapevolezza nei nostri clienti che un modo più efficiente, più ordinato, più organizzato, meno energivoro e meno space consuming di lavorare esiste già, è testato, funziona ed è disponibile. Ora vediamo quanti di questi avranno veramente il coraggio di cambiare!

back