Contact us at +39 0438 9110 or lainox@lainox.it

Investi ora!!



Se decidi di passare entro il 31 dicembre 2016 a Just Duet potrai da subito vincere le tue sfide in cucina oltre a risparmiare l’11% grazie al super ammortamento.

Il parere dell’esperto.   

Abbiamo chiesto a Carla D’Arsiè Direttore Amministrativo Ali Group Divisione Nord Est di spiegarci meglio come funziona il super ammortamento e se è veramente vantaggioso.

 “E’ un’occasione più unica che rara per tutti quelli che hanno necessità o possibilità di investire in nuovi macchinari. Nel caso di Just Duet, oltre al beneficio immediato nel vedere i costi della propria azienda diminuire grazie all’utilizzo di macchinari meno energivori e di nuove tecniche, chi deciderà di investire entro la fine dell’anno avrà in aggiunta un beneficio fiscale IRPEF o IRES pari all’11% del valore dell’investimento.

Ad esempio se acquistate un sistema Just Duet, Naboo + Neo, e se ipotizziamo che il costo dell’investimento sia 18.000 Euro, nel bilancio si registrerà il valore di 18.000 Euro, il valore da ammortizzare considerando la regola del 140% del super ammortamento sarà invece di 25.200 Euro. Il delta tra il valore dell’investimento effettivo ed il valore calcolato con l’aliquota del super ammortamento sarà di 7.200 Euro, dove applicando un’aliquota IRES del 27,5% l’investitore avrà un beneficio fiscale pari a 1.980 Euro che andranno distribuiti nella durata dell’ammortamento del bene.”

VAI AL VIDEO JUST DUET

back