Contact us at +39 0438 9110 or lainox@lainox.it

Giugno 2014
Idee per il tuo menù estivo direttamente dal Cloud Lainox



Con l’arrivo della stagione estiva le cucine del reparto di ricerca e sviluppo di Lainox hanno lavorato a “tambur battente” per testare e creare nuove ricette con cui ispirare tutti gli utenti Naboo.

Da domani infatti per gli ormai numerosi chef in possesso di Naboo sarà un gioco da ragazzi potersi scaricare le ricette estive di Michele Cocchi e Alberto Marzocchi: “Insalata di riso fredda con piccole verdure e fesa fumè”, oppure farsi affascinare dalle numerose proposte di chef internazionali: “Singapore Chili Crabs” per gli amanti del sapore esotico.

Fare ciò è semplicissimo, infatti basterà seguire alcuni semplici passi per la registrazione e Naboo sarà già connesso al Cloud, scegliere la ricetta desiderata e scaricarla sul proprio Naboo.

La ricetta avrà tutte le informazioni necessarie: dagli ingredienti, al procedimento, alla foto di preparazione, passando naturalmente per il programma di cottura automatica.

Tutto questo permetterà di realizzare in assoluta autonomia il piatto e se ci fossero ancora dei dubbi si può chiamare il numero verde gratuito: 800 302 750 degli chef Lainox.

Inoltre il Cloud permetterà di aggiornare Naboo automaticamente senza più bisogno di chiavette USB o di interventi costosi da parte del servizio assistenza.

Solo con Naboo potrete essere veramente connessi!


Ufficio Stampa Lainox Ali S.p.A.
Antonella Da Ros
Mail: antonella.daros@aligroup.it
Tel. +39 0438 911 944
Mobile +39 335 18 58 261




TOP