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Regional Sales Manager Falcon Foodservice
Lainox have an opportunity for a dynamic person to become a Regional Sales Manager working alongside Falcon Foodservice.
This is a unique chance to work with a world-leading Combination Oven, Blast Chiller and Accelerated Cooker brand backed and supported by both the Lainox and Falcon businesses.
The successful person will have responsibility for business across Lainox’s entire product portfolio into new and existing key accounts as well as Foodservice Consultants.
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You will also be working alongside the Falcon Sales team to ensure growth in the existing dealer network.
We are looking for individuals with a proven sales background who can adapt to the changing market and have experience in the kitchen as a chef or cook.
This role will include increasing business within ongoing accounts through new or additional products, plus bringing new sales to the company within its aggressive growth plans.
The candidate will join an existing team of area sales managers and business development managers that work closely together to achieve the overall sales target.
This position will demand the following skills:
• Good communication
• Ability to react to customer demands
• Flexible working
• Being a team player
• Culinary Experience
• Competent with Word, Excel and PowerPoint
• Clean driving licence
• Provide reports on weekly sales, products sold and future opportunities
• Computer literate
• Ideally have a successful background in sales within the foodservice industry
The salary and benefits package will be commensurate with working for a large global company and discussed in further detail at interview. If you would you like to join an award-winning business at the forefront of innovation and product development and be part of a long serving Sales Team renowned for their professionalism and expertise then please send your CV.
Regional Sales Manager per la Slovenia e la Croazia
Stiamo cercando un Regional Sales Manager per la Slovenia e la Croazia, proveniente dal settore della ristorazione commerciale o collettiva oppure dal settore del food service.
Il candidato dovrà avere doti di leadership, relazionali e di comunicazione, essere espansivo, dinamico, convincente e capacità di parlare in pubblico e organizzative per sviluppare in autonomia l’area di competenza.
Avrà la responsabilità di gestire e sviluppare la rete dei Dealers nelle aree di competenza, secondo le direttive.
Sono indispensabili:
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• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza della lingua serbo croata
• Disponibilità a trasferte
• Patente auto
• Conoscenza di Microsoft Office, Internet, canali social media
La risorsa in particolare, si occuperà di:
• Supportare e gestire la rete vendita nell’organizzazione delle attività
• Sviluppare commercialmente l’area di competenza
• Promuovere il prodotto presso i clienti finali
• Organizzare attività dimostrative di promozione presso la sede dei Partner e ad Eventi Fieristici L’orientamento al Cliente è un prerequisito fondamentale.
Completano il profilo: carattere e determinazione, flessibilità e disponibilità, pragmatismo e orientamento al raggiungimento degli obbiettivi.


Regional Sales Manager Veneto - Friuli Venezia Giulia
Stiamo cercando un Regional Sales Manager per il Veneto e Friuli Venezia Giulia proveniente dal settore della ristorazione commerciale o collettiva oppure dal settore del food service.
Il candidato dovrà avere doti di leadership, relazionali e di comunicazione, essere espansivo, dinamico, convincente e capacità di parlare in pubblico e organizzative per sviluppare in autonomia l’area di competenza.
Avrà la responsabilità di gestire e sviluppare la rete dei Dealers nelle aree di competenza, secondo le direttive.
Sono indispensabili
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• Conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità a trasferte
• Patente auto
• Conoscenza di Microsoft Office, Internet, canali social media
La risorsa in particolare si occuperà di:
• Supportare e gestire la rete vendita nell’organizzazione delle attività
• Sviluppare commercialmente l’area di competenza
• Promuovere il prodotto presso i clienti finali
• Organizzare attività dimostrative di promozione presso la sede dei Partner e ad Eventi Fieristici
L’orientamento al Cliente è un prerequisito fondamentale.
Completano il profilo: carattere e determinazione, flessibilità e disponibilità, pragmatismo e capacità di lavorare sotto pressione.
Area Service Manager
L’Area Service Manager risponderà gerarchicamente al Service Manager di LAINOX.
Il ruolo prevede la gestione del post vendita per i mercati di lingua tedesca.
Avrà la responsabilità di gestire la rete di assistenza nell’area di competenza, di formarla, aggiornarla e svilupparla secondo le direttive.
Coopererà nella generazione dei report relativi a: fatturato Service, costi garanzie, problemi dei prodotti, tempi di intervento e di reazione, ecc.
La posizione richiede oltre a flessibilità e dinamismo buone competenze in tema di:
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• elettrotecnica ed elettronica
• informatica in particolare relativamente a Microsoft Office, Internet e SAP
• gestione della qualità.
Sono indispensabili
• la patente auto
• un’ottima conoscenza della lingua tedesca e Italiana scritta e parlata; la conoscenza di una terza lingua costituisce un titolo preferenziale.
• La disponibilità a frequenti trasferte.
Doti di leadership e dialettica sono sicuramente necessarie per le attività di auditing e di formazione.
In particolare si occuperà di:
• Gestire i contratti di manutenzione per i Key Customer;
• Gestire la garanzia del prodotto;
• Supportare i partner nell’organizzare e gestire il servizio post-vendita;
• Organizzare e tenere i corsi tecnici per i partner;
• Supportare le attività commerciali anche organizzando e presenziando fiere ed eventi;
• Migliorare l’efficienza del servizio post vendita;
• Coordinare e controllare il corretto svolgimento delle attività, assicurando la soddisfazione del cliente e rispettando gli obiettivi aziendali ed i vincoli di costo;
• Cooperare nella gestione delle non conformità per il miglioramento del prodotto.
Ha maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in contesti industriali moderni e strutturati.
Dotato di Leadership, possiede ottime doti relazionali e di comunicazione, sensibilità ed intelligenza sociale utile alla gestione delle relazioni, autonomia e capacità organizzative.
L’Orientamento al Cliente è un prerequisito fondamentale.
Completano il profilo: carattere e determinazione, flessibilità e disponibilità, pragmatismo.
Il ruolo richiede infine una disponibilità a trasferte internazionali.


Operatore di Linea
Lainox primaria azienda mondiale nella produzione di forni professionali, ricerca operatori di linea da inserire nel processo produttivo
La risorsa selezionata si occuperà dell’assemblaggio di forni professionali.
Costituisce titolo preferenziale il diploma ad indirizzo tecnico ( Ipsia, Itis o equipollenti) ad indirizzo meccanico, elettronico, elettrotecnico, elettrico o comprovata esperienza nel settore.
Si richiede inoltre: buona manualità, affidabilità e precisione.
La ricerca è rivolta a donne e uomini (legge 903/77). I candidati interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati (L.675/96) a (cliccare sul bottone "Candidati per il ruolo")
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